Allarme Fai da te

Molto probabilmente ti starai facendo tentare dall'ipotesi di installare un kit di antifurto fai da te; ne hai visti molti in commercio.
allarme fai da te

…è davvero così conveniente come sembra?

Avverti la necessità di proteggere il tuo immobile e così hai iniziato la tua ricerca in rete, circa la miglior soluzione che possa conciliare il tuo desiderio di protezione con la necessità di risparmio.

Se hai un budget minimo, molto probabilmente ti starai facendo tentare dall’ipotesi di installare un kit di antifurto fai da te; ne hai visti molti in commercio, hai letto tanto sull’argomento, e ti sento pronto a cimentarti nell’impresa.

Per cominciare ti potresti misurare nell’installazione di un modello di antifurto molto basico, magari uno di quei kit per-programmati. Questa tipologia di allarme, si differenzia da quelli che puoi trovare in rete o presso la grande distribuzione, anche se apparentemente molto simili, perché già preimpostati e testati.
Compilando il form guidato, un tecnico a distanza pre-configurerà i vari componenti risparmiandoti problemi ed tempo.

L’illusione è che il tutto avvenga in maniera custom, e che tu scegliendo questo componente piuttosto che quell’altro ti stia progettando ed installando la combo di dispositivi che più si adatta alle tue esigenze.

In realtà non è esattamente così: un sistema di allarme per essere veramente efficiente ha la necessità di lavorare in maniera congiunta. Non si tratta di una serie di dispositivi piazzati a caso in angoli della casa.
Per ottenere il massimo dal tuo kit c’è necessità di un sopralluogo di un esperto che una volta studiate tutte le peculiarità dell’immobile abbia le capacità e competenze necessarie per progettare la miglior soluzione di sicurezza possibile.
Ogni singolo componente del kit va idoneamente collocato, in posizione strategica, per preformare al meglio in sinergia con gli altri, per evitare che porzioni sensibili dell’immobile vengano lasciate incustodite.

Caratteristiche di un buon sistema di sicurezza

Un buon sistema di allarme deve si comporsi, dunque, di dispositivi fisici di qualità, garantiti e funzionali, ma deve soprattutto essere progettato e installato correttamente.
Per i Malintenzionati è fin troppo facile trovare una breccia all’interno di un kit fai da te.
Di fatto le statistiche dimostrano che fino ad 1 kit su 2 di auto istallazione presenta brecce e potenziali falle di vulnerabilità.

A questo punto non resta che da chiedersi se ciò che si brama è la reale sicurezza per se e i propri cari o la sua ombra, la finta illusione di essere protetti.

Come avrai notato, le tipologie in commercio sono molte, la modularità dei kit spesso consente di aggiungere componenti in base alla natura dell’immobile da proteggere e soluzioni preconfezionate difficilmente possono adattarsi a particolari e specifiche esigenze.

Se sei giunto fino a questo punto dell’articolo è perché molto probabilmente ora il fai-da-te non ti sembra più una idea così brillante, a questo punto ormai avrai capito che risparmiare sulla sicurezza non è poi così semplice come sembra.
Quello che puoi fare però è spendere nel miglior modo possibile il tuo denaro, noi possiamo aiutarti in questo, offrendoti una soluzione chiara senza costi nascosti che ti consenta di proteggere realmente il tuo immobile. Quindi non ti resta che richiederci un preventivo per un allarme casa chiavi in mano installato da veri specialisti.

Cosa possiamo fare per te

Ti offriamo un servizio di consulenza gratuito: un incontro con uno dei nostri esperti in sicurezza che ti indicherà realmente di cosa hai bisogno. ✌️
Ti mostreremo una soluzione di ultima generazione, completamente scalabile, proponendoti il nostro kit di allarme dotato di centralina di controllo, sensore volumetrico, contatti magnetici, telecomando e un’app dedicata che ti consentirà di tenere sempre tutto sotto controllo, in qualsiasi momento, da qualsiasi parte del mondo.

 

Attivando l’impianto, il servizio di telesorveglianza sarà operativo da subito e la centrale operativa potrà monitorare e vigilare sul tuo immobile con soluzione, in casi di necessità, di intervento delle nostre pattuglie dedicate H24, 365 giorni l’anno.

Il canone mensile, che comprende la fornitura di un kit di allarme ed il servizio di telesorveglianza H24, 365 giorni l’anno, è a partire da € 35,00 +IVA.
L’installazione ha un costo a partire da € 99,00+IVA, una tantum.

 

Conclusioni

Cosa aspetti a richiederci un sopralluogo o una consulenza?

 

Post Correlati