Interventi delle nostre G.P.G

Lo scorso 6 novembre 2021 una nostra G.P.G è intervenuta presso il Pam Superstore di Roma in supporto all'addetto antitaccheggio.
Woman stealing a dress

L’intervento presso il punto vendita Pam Superstore di Roma

Il giorno 6 novembre 2011 la nostra G.P.G è intervenuta presso il Pam Superstore di Roma, dove prestava regolare servizio di vigilanza interna, offrendo un accurato supporto all’addetto antitaccheggio operante presso il punto vendita citato.

I presunti sospettati, ovvero un gruppo familiare composto da tre persone, verso le ore 20:00 si aggiravano sospetti presso le varie corsie del supermercato, per poi soffermarsi presso la corsia dei dolci.

In essa le due persone hanno prelevato diversi prodotti ponendoli nel passeggino e coprendoli, in modo poco accurato, sotto un giubbotto, venendo però notati dalla guardia che si occupava di svolgere i controlli di routine presso il punto vendita.

Non curanti di essere stati notati, i sospetti hanno continuato ad aggirarsi nelle varie corsi del supermercato, ponendo altri articoli nel carrello, facendo una regolare spesa alimentare.

Giunti in cassa per svolgere il regolare pagamento, i sospettati sono stati fermati dall’addetto antitaccheggio che ha chiesto loro, con cortesia, di mostrare cosa si celasse sotto il giubbotto posto nel passeggino.

Dopo una lieve resistenza, grazie all’intervento della nostra G.P.G che ha supportato l’addetto del supermercato, i sospetti hanno mostrato i diversi articoli presenti sotto l’indumento.

Subito è stato contattato il responsabile del punto vendita del Pam Superstore di via Laurentina di Roma, che ha posto un semplice ultimatum ai ladri: pagare le merci che si trovavano nascoste sotto l’indumento oppure essere denunciati alle forze dell’ordine per tentato furto.

Durante la discussione, avvenuta in maniera civile e senza potenziale pericolo per gli addetti del market e per la nostra G.P.G., il gruppo di persone ha deciso di effettuare il pagamento delle merci che hanno tentato di trafugare, risolvendo in tempistiche brevi la situazione.

Avendo concluso serenamente la problematica che si era venuta a creare, le forze dell’ordine non sono state contattate dall’addetto del punto vendita, mentre la nostra G.P.G si è assicurata che gli accusati lasciassero il punto vendita senza rendere la situazione ulteriormente complicata da fronteggiare.

 

Se desideri sentirti al sicuro, proteggendo ciò che ti è più caro, rivolgiti a noi per chiedere una consulenza. Trai i vari servizi offerti, ti diamo la possibilità di installare il nostro kit di Allarme antintrusione con relativo servizio di telesorveglianza, avrai la garanzia di avere un sistema di sicurezza operativo sin da subito, con la garanzia dell’intervento delle nostre pattuglie dislocate sul territorio.

Il tutto gestito dalla nostra Centrale Operativa operativa H24 7 giorni a settimana.

Il canone mensile, che comprende la fornitura di un kit di allarme ed il servizio di telesorveglianza H24, 365 giorni l’anno, è a partire da € 35,00 +IVA.

L’installazione ha un costo a partire da € 99,00+IVA, una tantum.

 

Conclusioni

Per la sicurezza di ciò che ami, rivolgiti a veri professionisti del settore, specializzati in interventi di protezione dei tuoi beni.

 

Post Correlati